MArteLive e Stazione 47

Può piacere a un tuo amico? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Da oggi si apre una grande Partnership: Stazione47 – Accademia di Arti Visive si unisce a MArteLive!

MArteLive nasce nel 2001 come un originale format di spettacolo multidisciplinare, diventato nel tempo un articolato insieme di eventi e progetti interconnessi tra loro, che hanno come unico comune denominatore la simultaneità delle arti e il loro ibridarsi e sovrapporsi con il fine ultimo dell’innovazione sociale e culturale.

MArteLive è il centro di un sistema autoalimentato che convoglia in un grande evento nazionale, la Biennale MArteLiveche ogni due anni mette in scena per 10 giorni, tutti i prodotti culturali presenti, passati e futuri generati dal Sistema Cultura, e nasce come evoluzione del festival MArteLive.  Lo spettacolo totale, ne riprende il format multidisciplinare ampliandone il concetto a una dimensione cittadina e regionale, attraverso il coinvolgimento di circa 70 location tra Roma e il Lazio, con oltre 20 organizzazioni attive sul territorio nazionale che si occuperanno di realizzare diversi progetti speciali.

 

Stazione47 è felice di entrare a far parte del grande Sistema Cultura di MArteLive! Grazie a questa collaborazione Stazione47 potrà offrire diverse opportunità ai propri allievi e allo staff.

Cosa offre MArteLive agli studenti di Stazione47?

  • Ingressi a prezzo ridotto del 20% per ogni serata della Biennale MarteLive 2022;
  • 2 borse di studio a copertura totale per i corsi organizzati da FormazioneLive nel 2022/23;
  • Adesione alla MArteCard che garantisce l’iscrizione gratuita al concorso Biennale MArteLive; sconto del 30% per la partecipazione agli eventi della Biennale 2022 e del circuito MArteLive; ulteriori sconti e opportunità riservate ai soci MArteCard offerti dal circuito di partner. La MArteCard offre  ad ogni nostro iscritto l’opportunità di ricevere sconti e agevolazioni nel mondo dell’arte e della cultura, ma soprattutto è il principale portale d’accesso per stare al passo con il panorama artistico europeo, e rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle opportunità a disposizione per artisti e appassionati, come concorsi, borse di studio, residenze artistiche, corsi di formazione ed imperdibili eventi, grazie a newsletters e articoli dedicati su MArteMagazine.

Nell’ambito del concorso MArteLive, Stazione47 assegnerà due premi speciali da conferire ad un artista o ad un collettivo da noi scelto per una o più sezioni della Biennale MarteLive 2022.

Per la sezione Cortometraggi, grazie al sostegno dell’Apulia Web Fest, rappresentato in giuria dal direttore artistico Michele  Pinto, Stazione47 assegnerà ad un artista o compagnia a sua scelta, un premio speciale: premio “STAZIONE47- Apulia Web Fest”. Il premio permetterà di entrare di diritto nella Selezione Ufficiale della 5° edizione del AWF 2023.

Per la sezione Fotografia, l’Accademia assegnerà il premio speciale “Stazione47”   che prevede il conferimento ad uno o più artisti scelti, una borsa di studio a copertura totale per lo svolgimento dei workshop di “Sviluppo analogico” con Lorenzo Papadia e  di “Ritratto” con Bruno Barillari.

Seguiteci su www.stazione47.it

Non perderti le ultime news

Iscriviti alla newsletter di:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenta questo articolo

Può piacere a un tuo amico? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ultimi pubblicati

SCOPRI TUTTI I CORSI