BLOG

Circonauta Festival

Stazione47 ha stretto una fantastica collaborazione con CIRCONAUTA! Dal 2015, “Circonauta, festival internazionale del circo contemporaneo e delle arti di strada” è un appuntamento che…

Biennale MArteLive

La nostra nuova partnership con MArteLive ci porta direttamente alla Biennale MArteLive ! Cos’è? La Biennale nasce come evoluzione del festival MArteLive lo spettacolo totale, ne…

Apulia Web Fest 2022

Si è conclusa la quarta edizione dell’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace and Food, il Festival internazionale dedicato al cinema digitale indipendente, tenutosi a Lecce, dal 2 al 4 settembre…

Apulia Web Fest 2021

Si è conclusa con una suggestiva cerimonia di premiazione, condotta da Daniela Guastamacchia e Raffaele Tedeschi, la terza edizione dell’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace…

Il Padrino: curiosità

Nel 1972 usciva il primo film della trilogia Il Padrino, caposaldo della storia del cinema della seconda metà del ‘900. Diretto dal maestro Francis Ford Coppola e…

Philippe Halsman e il Dalì Atomico

Uno dei grandi fotografi dell’900 fu senza dubbio Philippe Halsman. Di origini lettoni aveva dalla sua una forte creatività visionaria e importanti competenze tecniche – non…