Biennale MArteLive

Può piacere a un tuo amico? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

La nostra nuova partnership con MArteLive ci porta direttamente alla Biennale MArteLive !

Cos’è?

La Biennale nasce come evoluzione del festival MArteLive lo spettacolo totale, ne riprende il format multidisciplinare ampliandone il concetto a una dimensione cittadina e regionale, attraverso il coinvolgimento di circa 70 location tra Roma e il Lazio, con oltre 20 organizzazioni attive sul territorio che si occuperanno di realizzare diversi progetti speciali.
La Biennale MArteLive è un hub culturale che sviluppa 18 progetti speciali, idee che nascono a volte per sperimentare ma che poi diventano opportunità per diffondere l’arte in ogni angolo, per creare opportunità e condividere passioni.

Nell’ambito del concorso MArteLive, Stazione47 assegnerà due premi speciali da conferire ad un artista o ad un collettivo da noi scelto per una o più sezioni della Biennale MarteLive 2022.
Per la sezione Cortometraggi, grazie al sostegno dell’Apulia Web Fest, rappresentato in giuria dal direttore artistico Michele  Pinto, Stazione47 assegnerà ad un artista o compagnia a sua scelta, un premio speciale: premio “STAZIONE47- Apulia Web Fest”. Il premio permetterà di entrare di diritto nella Selezione Ufficiale della 5° edizione del AWF 2023.


Per la sezione Fotografia, l’Accademia assegnerà il premio speciale “Stazione47”   che prevede il conferimento ad uno o più artisti scelti, una borsa di studio a copertura totale per lo svolgimento dei workshop di “Sviluppo analogico” con Lorenzo Papadia e  di “Ritratto” con Bruno Barillari.

Per scoprire tutte le opportunità clicca su

www.stazione47.it e su www.martelive.it

Non perderti le ultime news

Iscriviti alla newsletter di:

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenta questo articolo

Può piacere a un tuo amico? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ultimi pubblicati

SCOPRI TUTTI I CORSI